Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Successo esterno per il Real Madrid che vince 2-1 in casa del Levante grazie a due calci di rigore, realizzati rispettivamente da Benzema e Bale.
La Partita
Levante pericoloso al 23'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla giunge a Marti Roger che prova la conclusione spedendo però la sfera sul palo.
Dopo si accende il Real Madrid. Al 31', Vinicius prende palla a prova la conclusione da ottima posizione trovando però la risposta del portiere di casa. Al 39', invece, Kroos ci prova con un tiro dal limite dell'area con Abarisketa che si salva.
Un minuto dopo altra opportunità per Vinicius che conclude verso l'angolino con Abarisketa che è ancora bravo e riesce a respingere il pallone.
GOL (0-1) Real in vantaggio al 43'. L'arbitro assegna un calcio di rigore per un fallo di mano di un giocatore di casa. Sul dischetto si presenta Benzema che non sbaglia.
Il Levante risponde al 46' con Roger che però tira troppo debolmente consentendo a Courtois di parare senza problemi.
GOL (1-1) I padroni di casa pareggiano al 60'. Su un cross di Morales, Roger aggancia la sfera e con un preciso rasoterra beffa Courtois.
GOL (1-2) Il Real ritorna in vantaggio al 78', ancora su rigore. Questa volta dagli undici metri si presenta Bale che batte Abarisketa.
Il Levante chiude la gara in 10 uomini a partire dall'88' per il doppio giallo rimediato da Rochina.