Manchester City-Wolverhampton 3-0. Tris interno contro i Wolves, City a -4 dal Liverpool

mancity_wolves_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


premierleague.png

Premier League 2018/2019, 22a Giornata

mancity.png
3 - 0
wolves.png

Lunedì 14 Gennaio 2019 - ore 21.00


Tris interno del Manchester City che supera il Wolverhampton con una doppietta di Gabriel Jesus e ad un'autogol di Coady e rimane a -4 dal Liverpool capolista.


La Partita

GOL (1-0) City in vantaggio dopo 10 minuti di gioco. Traversone perfetto di Sanè dal fondo, la palla giunge a Gabriel Jesus che anticipa Boly e deposita la palla in rete.

City vicino al raddoppio al 17'. A provarci è David Silva con un bel tiro ma nell'occasione è bravo Rui Patricio a deviare la palla in calcio d'angolo.

Wolves ingenui, rimangono in dieci uomini a partire dal 19' per un brutto fallo commesso da Boly ai danni di Bernardo Silva.

Gli ospiti si rendono pericolosi intorno al 37'. Su una palla conquistata da Raul Jimenez, Jonny serve Jota ma la palla non arriva a destinazione facendo sfumare una grandissima opportunità.

GOL (2-0) Il raddoppio dei padroni di casa arriva al 40'. L'arbitro assegna un calcio di rigore per un fallo di Bennet su Sterling. Dagli undici metri si presenta Gabriel Jesus che non sbaglia.

Al 57' arriva una bella conclusione di Walker da fuori area ma il pallone, leggermente deviato, viene bloccato dal portiere avversario.

City pericoloso al 66' con un tiro di De Bruyne terminato a lato, al 69' con una conclusione di Sterling respinta da Rui Patricio e al 73' con un tiro di Walker finito fuori.

GOL (3-0) Il gol del definitivo 3-0 giunge al 79'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, tiro-cross di De Bruyne che trova la deviazione beffarda di Coady che deposita la palla dentro la propria porta.


MANCHESTER CITY-WOLVERHAMPTON 3-0
MARCATORI: 10' Gabriel Jesus (MC), 40' Gabriel Jesus (MC), 79' autogol Coady (MC)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now