Manchester United-Arsernal 2-2. All'"Old Trafford" è parità tra United e Gunners

manutd_arsenal_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


premierleague.png

Premier League 2018/2019, 15a Giornata

manutd.png
2 - 2
arsenal.png

Mercoledì 5 Dicembre 2018 - ore 21.00


Termina con il risultato di 2 a 2 il match tra Manchester United ed Arsenal. Con i reds due volte in svantaggio, alla fine risulta decisiva la rete di Lingard che consegna alla squadra di Mourinho un importante pareggio.


La Partita

GOL (0-1) Arsenal in vantaggio dopo 26 minuti di gioco. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, arriva la deviazione di testa di Mustafi che batte De Gea.

Lo United risponde al 29'. Su calcio di punizione, arriva la conclusione di Rojo che però viene deviata da Leno.

GOL (1-1) Il pareggio arriva al 30'. Herrera effettua un ottimo assist per Martial che a porta praticamente vuota deposita la sfera dentro la rete.

GOL (1-2) L'Arsenal ritorna in vantaggio al 68'. Mkhitaryan lancia nello spazio Lacazette che entra in area di rigore, viene atterrato da due difensori di casa ma riesce comunque a trovare la deviazione vincente battendo il portiere spagnolo dei reds.

GOL (2-2) Il vantaggio dura giusto un minuto. Al 69', infatti, su un errore difensivo dell'Arsenal, la sfera arriva a Lingard che da posizione ravvicinata riesce a battere Leno.

Arsenal pericoloso al 72'. Su un ottimo pallone filtrante, la sfera giunge sui piedi di Aubameyang che calcia rasoterra trovando la bella risposta di De Gea.

Aubameyang si ripete anche al 75'. Questa volta però calcia dal limite dell'area trovando nuovamente la risposta del portiere di casa.

L'ultima emozione arriva al 91' con Torreira che ha una buona opportunità davanti a De Gea facendosi però deviare la conclusione.


MANCHESTER UNITED-ARSENAL 2-2
MANCHESTER UNITED (3-4-3): De Gea; Bailly, Smalling, Rojo (73' Fellaini); Dalot, Matic, Herrera, Darmian; Lingard (75' Pogba), Rashford, Martial (63' Lukaku). Allenatore: Mourinho
ARSENAL (3-4-3): Leno; Sokratis, Holding (36' Lichtsteiner), Mustafi; Bellerin, Guendouzi, Torreira, Kolasinac; Ramsey (46' Mkhitaryan), Aubameyang, Iwobi (65' Lacazette). Allenatore: Emery
MARCATORI: 26' Mustafi (A), 30' Martial (MU), 68' Lacazette (A), 69' Lingard (MU)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now