Manchester United-Psg 0-2. Due reti all'"Old Trafford", il Psg ipoteca la qualificazione

manutd_psg_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


ucl.png

Champions League 2018/2019, Ottavi di Finale

manutd.png
0 - 2
psg.png

Martedì 12 Febbraio 2019 - ore 21.00


Il Psg espugna l'"Old Trafford" con il risultato di 2 a 0 e ipoteca la qualificazione ai Quarti di Finale di Champions League.


La Partita

Psg pericoloso dopo 6 minuti di gioco. Di Maria prende palla al limite dell'area e ci prova con un bel sinistro a giro ma la sfera termina fuori di poco.

Lo United risponde al 17'. Pogba mette al centro un ottimo pallone per Lingard ma Buffon anticipa tutti e salva la propria porta.

Al 28' altra chance del Psg. Draxler serve Mbappè che calcia dal limite dell'area facendo terminare la palla però a lato.

GOL (0-1) Il gol del vantaggio giunge al 54'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Kimpembe riesce a concludere in maniera indisturbata e battere De Gea.

Al 56' ci prova anche Dani Alves con un tiro al volo ma il portiere spagnolo dello United riesce a salvarsi.

GOL (0-2) Il raddoppio del Psg giunge al 60'. Di Maria se ne va sulla sinistra, mette al centro per Mbappè che da due passi deposita in rete.

Lo United ci riprova all'82' con un tiro a giro di Herrera ma il pallone termina fuori.

I padroni di casa chiudono anche la sfida in 10 uomini per il rosso rimediato da Pogba. Il francese salterà così la gara di ritorno.


MANCHESTER UNITED-PSG 0-2
MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Young, Bailly, Lindelof, Shaw; Herrera, Matic, Pogba; Lingard (45'+4 Sanchez), Rashford (84' Lukaku), Martial (46' Mata). Allenatore: Solskjaer
PSG (4-2-3-1): Buffon; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Verratti (75' Paredes), Marquinhos; Dani Alves, Draxler, Di Maria (81' Dagba); Mbappè. Allenatore: Tuchel
MARCATORI: 54' Kimpembe (P), 60' Mbappè (P)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now