Milan-Cagliari 3-0. Tre gol al Cagliari, il Milan rimane in zona Champions

milan_cagliari_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriea_new.png

Serie A 2018/2019, 23a Giornata

milan.png
3 - 0
cagliari.png

Domenica 10 Febbraio 2019 - ore 20.30


Successo casalingo per il Milan che segna tre gol al Cagliari e rimane in quarta posizione.


La Partita

GOL (1-0) Milan in vantaggio al 12'. Su un tiro di Suso respinto da Cragno, la palla termina addosso a Ceppitelli che la fa carambolare dentro la propria porta.

GOL (2-0) Al 22' arriva anche il raddoppio. Bel cross di Calabria sul secondo palo dove c'è Paquetà che conclude di prima intenzione battendo nuovamente l'estremo difensore ospite.

Al 26' Cagliari vicino al gol. Su un traversone di Joao Pedro, colpo di testa di Pavoletti con Donnarumma che compie un miracolo e salva la propria porta.

Rossoblù pericolosi anche al 61' quando Joao Pedro davanti a Donnarumma colpisce incredibilmente la traversa.

GOL (3-0) Il match viene chiuso al 62'. Cragno respinge un tiro ravvicinato di Calhanoglu, la palla arriva a Piatek che a porta quasi libera conclude in porta riuscendo a depositare la sfera in rete.

Milan pericoloso al 72' con un tiro di Calhanoglu parato da Cragno e poi al 74' con una conclusione di Cutrone terminata fuori davvero di poco.

Il Cagliari potrebbe siglare il gol della bandiera all'87' ma Ceppitelli, su una sponda di Pavoletti, sbaglia da posizione ravvicinata.


MILAN-CAGLIARI 3-0
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria (66' Conti), Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Lucas Paquetà; Suso, Piatek (65' Cutrone), Calhanoglu (77' Borini). Allenatore: Gattuso
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Faragò, Padoin (68' Deiola), Barella; Ionita (76' Despodov); Pavoletti, Joao Pedro (80' Bradaric). Allenatore: Maran
MARCATORI: 12' autogol Ceppitelli (M), 22' Paquetà (M), 62' Piatek (M)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now