Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Momento negativo per il Milan che cade in casa contro la Fiorentina con una magia di Chiesa e perde il quarto posto in classifica.
La Partita
Milan subito pericoloso due volte con Calhanoglu. La prima al 3' con un tiro parato da Lafont e la seconda volta al 7' con una conclusione debole terminata sul fondo.
La Fiorentina risponde al 10' con un tiro di Biraghi terminato a lato. Al 18', intanto, Calhanoglu, servito da Suso, ci riprova da posizione ravvicinata ma il suo tiro non è dei migliori e si spegne a lato.
Al 30', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, arriva il colpo di testa di Rodriguez che però trova la deviazione decisiva di Lafont.
Prima dell'intervallo, rossoneri ancora pericolisi con Calhanoglu. Il centrocampista turco ci prova in diagonale con Milenkovic che però riesce a salvare sulla linea di porta.
Nella ripresa, al 53' Suso si fa deviare un tiro da Lafont e poi al 58' Higuain conclude di testa trovando l'ennesima risposta del portire ospite.
GOL (0-1) Fiorentina in vantaggio al 73'. Chiesa prende palla da fuori area e fa partire un bellissimo tiro diretto sul secondo palo che batte Donnarumma.
Il Milan prova a reagire ma ci prova solo all'85' con un colpo di testa di Laxalt che Lafont riesce a deviare.