Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Termina con il risultato di parità uno dei due big match della 21a giornata di campionato. A "San Siro" tra Milan e Napoli finisce 0-0.
La Partita
La prima emozione della gara arriva al 6'. Su un cross di Insigne, la palla giunge a Callejon che ci prova con un bellissimo tiro al volo che però Donnarumma riesce a deviare.
Il Milan risponde al 10'. Paquetà lancia Cutrone che conclude in porta da posizione decentrata facendo terminare la palla però sull'esterno della rete.
Successivamente, al 15' Insigne calcia a giro spedendo la palla fuori di poco e poi al 23' Suso ci prova da fuori area ma la sua mira non è delle migliori.
Al 47', invece, Kessie spreca una ghiottissima occasione, facendosi deviare in calcio d'angolo da Malcuit un tiro molto ravvicinato.
Napoli pericoloso nuovamente al 64'. Zielinski mette al centro un ottimo pallone per Milik che prova la conclusione trovando però la parata di Donnarumma.
Al 67', invece, su un cross di Callejon, Donnarumma spazza via la palla che giunge sui piedi di Zielinski; il polacco prova il tiro con il portiere rossonero che riesce nuovamente a salvarsi.
Milan vicinissimo al gol al 79'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Musacchio in acrobazia calcia in porta ma Ospina compie un miracolo e riesce a deviare.
Zielinski si scatena e prova la conclusione all'84', all'87' e poi all'89' ma in tutte e tre le occasioni il polacco ha poca fortuna.
Il Napoli chiude anche la gara in 10 uomini per l'espulsione rimediata da Fabian Ruiz, che si becca il secondo giallo per un fallo di mano.