Milan-Napoli 2-0. Doppietta di Piatek contro il Napoli, il Milan vola in Semifinale

milan_napoli_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


timcup.png

Coppa Italia 2018/2019, Quarti di Finale

milan.png
2 - 0
napoli.png

Martedì 29 Gennaio 2019 - ore 20.45


Grande vittoria per il Milan che supera il Napoli nei Quarti di Finale di Coppa Italia, conquistando la Semifinale. Decisiva una doppietta di Piatek.


La Partita

Rossoneri pericolosi dopo 7 minuti di gioco. Kessiè fa una sponda a Piatek che prova un tiro dal limite dell'area spedendo però la palla di poco a lato.

GOL (1-0) Milan in vantaggio all'11'. Su un lancio di Piatek, errore di Maksimovic che lascia andare il polacco che davanti a Meret lo batte senza problemi.

Il Napoli reagisce e ci prova con Insigne prima al 13' con un tiro parato da Donnarumma e poi al 22' con un destro molto debole parato sempre per il portiere rossonero.

GOL (2-0) Al 27' arriva il raddoppio dei rossoneri. Piatek viene lanciato sulla sinistra, elude la marcatura di Koulibaly e con un destro a giro deposita la palla in rete. Un gol molto bello per il numero 19.

La formazione ospite va vicina al gol al 48'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ci provano prima Milik che si fa respingere il tiro e poi Insigne che calcia fuori.

Al 66' arriva anche un tiro di Ounas che però viene respinto da Donnarumma, mentre al 78' Milik conclude di sinistro ma fa terminare la palla fuori.


MILAN-NAPOLI 2-0
MILAN: Donnarumma, Abate, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessiè, Bakayoko, Paquetá (85' Rodriguez), Castillejo, Piatek (78' Cutrone), Borini (60' Calhanoglu). Allenatore: Gattuso
NAPOLI: Meret, Malcuit, Koulibaly, Maksimovic, Ghoulam, Fabian, Allan (46' Ounas), Diawara (58' Mertens), Zielinski, Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti
MARCATORI: 11' Piatek (M), 27' Piatek (M)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now