Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Successo in rimonta per il Milan che batte il Parma con il risultato di 2 a 1 grazie ai gol di Cutrone e Kessie e si porta da solo al quarto posto in classifica.
La Partita
Milan pericoloso al 1' con un tiro centrale di Cutrone e poi all'8' con una conclusione di Zapata, su cross di Suso, parata però da Sepe.
La prima occasione del Parma giunge al 10'. Dopo un'azione di Biabiany, la sfera arriva a Barillà che da ottima posizione sbaglia il controllo sprecando una buonissima chance.
Al 29', invece, Suso supera Barillà dal limite dell'area, calcia in porta trovando però l'intervento di Sepe che riesce a deviare in calcio d'angolo.
Calhanoglu si vede al 47' con un potente tiro dalla lunga distanza ma la sfera termina fuori davvero di poco.
GOL (0-1) Il Parma passa in vantaggio al 49'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Scozzarella, Inglese salta più in alto di tutti e di testa deposita la palla in rete.
GOL (1-1) Il pareggio però arriva subito, al 55'. A realizzarlo è Cutrone con una bella girata da dentro l'area di rigore che va a finire sul secondo palo.
GOL (2-1) Il Milan trova il vantaggio al 71'. L'arbitro assegna un calcio di rigore per un fallo di mani di Bastoni. Sul dischetto si presenta Kessie che non sbaglia.
Kessie ha un'altra buona occasione all'81' ma la spreca calciando la palla fuori. Due minuti dopo ha una buona opportunità anche Grassi ma il giocatore emiliano spedisce la sfera sul fondo.