Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Successo importante per il Milan che vince contro il Sassuolo grazie ad un autogol di Lirola e sorpassa in classifica l'Inter raggiungendo così la terza posizione.
La Partita
Sassuolo vicino al gol dopo 21 minuti di gioco. Ottima palla di Lirola per Djuricic che prova la deviazione in scivolata con Donnarumma che però riesce a salvare la propria porta.
GOL (1-0) Il Milan trova il vantaggio al 35'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Suso, saltano Musacchio e Lirola con quest'ultimo che senza volerlo deposita la palla in rete.
Il Sassuolo reagisce e ci prova al 41' con Boga che ci prova a giro di destro colpendo però il palo della porta difesa da Donnarumma.
Al 49' Berardi calcia da fuori area con la palla che termina fuori davvero di poco. Al 64', invece, gli ospiti rimangono anche in dieci uomini per il rosso rimediato da Consigli (per fallo su Piatek lanciato in rete).
Milan ad un passo dal raddoppio. Scambio Piatek-Kessiè con quest'ultimo che calcia di potenza ma troppo centralmente consentendo a Pegolo di respingere.
Al 90', invece, su calcio di punizione, Berardi prova la conclusione diretta ma la palla termina alta sopra la traversa.