Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Termina con il risultato di parità il posticipo serale tra Milan e Torino. I rossoneri, visto anche il pareggio della Lazio, conservano la quarta posizione in classifica.
La Partita
Torino vicinissimo al gol dopo 5 minuti di gioco. Su un traversone di Ansaldi, Iago Falque colpisce di testa da posizione ravvicinata trovando però un grandissimo intervento di Donnarumma.
Granata pericolosi anche all'11' con una conclusione dal limite dell'area di Meite che però spedisce la sfera fuori.
Al 17' altra occasionissima per il Torino. Su un traversone di Rincon, Belotti trova la deviazione con la palla in area di rigore ma la sua conclusione termina alta di pochissimo.
Il Milan si vede al 33'. Su un tiro di Higuain ribattuto, la sfera giunge a Cutrone che calcia in diagonale trovando però la respinta di Sirigu.
Al 61' arriva un'altra occasione. Higuain appoggia la sfera per Calhanoglu che conclude in diagonale spedendo però la palla sul fondo. All'81', invece, Castillejo serve Suso che ci prova di destro spedendo però il pallone sull'esterno della rete.
L'opportunità più ghiotta per i rossoneri arriva all'87'. Su un colpo di tacco di Zapata, Cutrone prende palla in area e da posizione ravvicinatissima calcia incredibilmente sul fondo.
L'ultima emozione giunge al 93'. Cross di Kessie dalla sinistra, Higuain conclude di testa trovando però la ribattuta di Djidji.