Napoli-Chievo Verona 0-0. Impresa del Chievo di Di Carlo che blocca il Napoli

napoli_chievo_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriea_new.png

Serie A 2018/2019, 13a Giornata

napoli.png
0 - 0
chievoverona.png

Domenica 25 Novembre 2018 - ore 15.00


Inaspettato passo falso del Napoli di Ancelotti che davanti al proprio pubblico non va oltre il risultato di 0 a 0 contro il fanalino di coda Chievo Verona.


La Partita

Chievo pericoloso dopo appena 2 minuti di gioco. A provarci è Birsa direttamente da calcio di punizione ma la sua conclusione termina a lato.

Il Napoli risponde al 3' con un destro di Malcuit terminato a lato e poi al 7' con una conclusione al volo di Callejon con la palla che però si spegne sul fondo.

Ospiti vicini al gol al 16'. Obi prende palla in area di rigore, prima si fa respingere il tiro da Malcuit e poi spedisce la sfera sull'esterno della rete.

Padroni di casa in avanti al 43' con un contropiede. Gli azzurri sono in superiorità numerica ma Callejon, ben appostato sulla destra, prova la conclusione trovando però la deviazione in corner di Sorrentino.

Napoli più pericoloso nella ripresa. Al 49' Insigne spreca una ghiotta occasione a tu per tu con Sorrentino, mentre Mertens al 52' si fa respingere un tiro dal portiere avversario.

Al 55' il calciatore belga ha un'altra grande opportunità. Su assist di Callejon, il numero 14 calcia in porta di prima intenzione trovando però l'ennessimo ottimo intervento di Sorrentino.

Il Chievo si rivede al 56'. Su un cross di Meggiorini, Albiol devia la palla sui piedi Obi che prova subito il tiro al volo con Karnezis che però è bravo a respingere.

Al 76', invece, su un corner di Mario Rui, la sfera giunge sui piedi di Insigne che calcia a giro colpendo però il palo della porta difesa da Sorrentino.

Prima del triplice fischio dell'arbitro, Napoli vicino al gol all'89' con un'acrobazia di Koulibaly, al 90' con un tiro debole di Mertens e poi al 92' con una conclusione di Zielinski.


NAPOLI-CHIEVO VERONA 0-0
NAPOLI (4-4-2): Karnezis; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj (74' Mario Rui); Callejon, Zielinski, Diawara (59' Allan), Ounas (59' Milik); Mertens, Insigne. Allenatore: Ancelotti
CHIEVO VERONA (3-4-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Depaoli, Hetemaj, Radovanovic, Obi (65' Stepinski); Birsa; Meggiorini (65' Cacciatore), Pellissier (62' Kiyine). Allenatore: Di Carlo

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now