Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Il Napoli risponde alla Juventus e supera in casa il Frosinone con il risultato di 4 a 0. In gol, Zielinski, Ounas e Milik, quest'ultimo autore di una doppietta.
La Partita
GOL (1-0) Napoli in vantaggio dopo appena 7 minuti di gioco. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla arriva ad Insigne che l'appoggia per Zielinski che con un potente diagonale supera l'incolpevole Sportiello.
GOL (2-0) Al 40' arriva il raddoppio. Koulibaly serve Ounas che fa tutto solo. Si invola verso l'area, si accentra e dai trenta metri fa partire un tiro molto potente che, leggermente deviato da Ariaudo, fa terminare la palla in rete.
Prima dell'intervallo, Milik ha una buona opportunità ma la sua conclusione viene salvata da Capuano.
Napoli vicinissimo al gol anche al 49'. Ounas serve alla grande Ghoulam che da posizione ravvicinata calcia in porta facendo terminare però il pallone alto di pochissimo.
Al 64' Allan recupera la palla, la serve ad Insigne che conclude di destro sul primo palo trovando però la deviazione di Sportiello.
GOL (3-0) Il tris arriva al 69'. Su un calcio d'angolo battuto da Ghoulam, Milik colpisce la palla di testa superando l'estremo difensore ospite.
GOL (4-0) All'84' è 4-0. Younes appoggia per Ghoulam che a sua volta mette al centro un ottimo pallone per Milik che, in posizione regolare, calcia in porta depositando la palla in rete.