Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Nessun problema per il Napoli che davanti al proprio pubblico supera la Stella Rossa con il risultato di 3 a 1 grazie ai gol di Hamsik e Mertens (autore di una doppietta). Per la qualificazione agli Ottavi, bisognerà attendere l'ultima giornata.
La Partita
Napoli vicino al gol dopo appena 6 minuti di gioco. Callejon, dalla destra, mette al centro un ottimo pallone per Mertens che conclude di tacco con Borjan che di istinto riesce a respingere.
GOL (1-0) Padroni di casa in vantaggio all'11'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Mertens, la sfera giunge ad Hamsik che di prima intenzione riesce a deviarla dentro la rete.
La Stella Rossa risponde al 23'. Su un errore di Hamsik, Marin lancia Simic che conclude da ottima posizione trovando però l'intervento di Ospina.
Al 28' Napoli pericoloso con Koulibaly. Su un cross di Callejon, arriva il colpo di testa del centrale azzurro che Borjan però riesce a respingere.
GOL (2-0) Al 33' arriva il raddoppio del Napoli. Assist di Fabian Ruiz per Mertens che con un tocco di esterno riesce a beffare l'estremo difensore ospite.
GOL (3-0) Al 52' giunge anche il 3-0. Bellissimo pallone filtrante di Hamsik per Mertens che si invola verso la porta avversaria e con un bel tiro di destro riesce a superare nuovamente Borjan.
GOL (3-1) La Stella Rossa trova il gol della bandiera al 57'. Marin vede l'inserimento di Ben, lo serve e quest'ultimo conclude a giro battendo così Ospina.