Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Dopo il pareggio di Firenze, il Napoli non riesce a vincere neanche in casa contro il Torino di Mazzarri. Al "San Paolo" finisce 0-0.
La Partita
Napoli pericoloso al 15' con una conclusione larga di Milik e successivamente al 18' con un tiro a giro di Insigne che però fa terminare la palla sul fondo.
Insigne ha una buona occasione anche al 21' quando, servito da Malcuit, prova la conclusione sul primo palo con Sirigu che però riesce a salvarsi.
Al 24', Malcuit effettua un ottimo traversone dalla destra per Milik che riesce a colpire di testa ma la sua conclusione è troppo debole e non crea grossi problemi all'estremo difensore ospite.
Napoli vicino al gol al 33'. Su un ottimo pallone di Fabian Ruiz, Milik tenta la deviazione vincente in scivolata ma non impatta bene la palla che successivamente termina a lato.
Al 53' ci prova Fabian Ruiz con una conclusione potente ma Sirigu riesce a bloccare senza problemi.
Padroni di casa ancora vicini al gol al 74'. Insigne riceve palla sulla sinistra, il numero 24 calcia a giro di prima intenzione con la palla che però va a colpire il palo.
Le ultime occasioni da gol della gara arrivano all'87' con un colpo di testa di Koulibaly e poi al 92' con una punizione di Mertens che però fa terminare la sfera fuori.