Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Il Napoli vince anche il match di ritorno contro lo Zurigo con il risultato di 2 a 0 e si qualifica per gli Ottavi di Finale di Europa League.
La Partita
Napoli pericoloso dopo 6 minuti di gioco. Ounas serve Insigne che ci prova con un pallonetto non trovando però la porta difesa da Brecher.
Lo Zurigo risponde al 15'. Su un traversone di Winter, Ceesay prova la conclusione di testa con la sfera che si spegne di poco a lato.
Il Napoli si rivede al 16' con una conclusione di Verdi respinta dal portiere ospite e successivamente al 23' con un sinistro di Insigne terminato sul fondo.
Insigne ha una buona opportunità anche al 25'. Dopo una lunga azione Mertens-Verdi-Insigne, il numero 24 prende palla da ottima posizione, la calcia in porta spedendola però alta sopra la traversa.
GOL (1-0) Padroni di casa in vantaggio al 43'. Ounas dalla destra si accentra e serve Verdi che conclude in porta al volo beffando Brecher.
Lo Zurigo si rende pericoloso al 48'. Su un cross di Kololli, la sfera giunge a Khelifi che tira al volo con la palla che termina di poco sul fondo.
GOL (2-0) Al 75' arriva il raddoppio del Napoli. Ottima palla di Mertens per Ounas che da posizione decentrata conclude in porta superando Brecher sul primo palo.
L'ultima emozione della gara giunge al 92' con un tiro di Insigne respinto da Brecher e con Milik che a porta libea non riesce a ribadire la sfera in rete.