Newcastle-Manchester United 0-2. United ancora vittorioso, è il quarto successo di fila

newcastle_manutd_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


premierleague.png

Premier League 2018/2019, 21a Giornata

newcastleutd.png
0 - 2
manutd.png

Mercoledì 2 Gennaio 2019 - ore 21.00


Quarta vittoria consecutiva per il Manchester United che riesce a battere anche il Newcastle con il risultato di 2 a 0 e a volare a -3 dall'Arsenal.


La Partita

Ospiti pericolosi al 9'. Rashford tira in porta dal limite dell'area ma Dubravka compie un miracolo e riesce a trovare la deviazione.

Al 42' Mata si incarica di battere un calcio di punizione. Lo spagnolo conclude direttamente in porta ma il portiere avversario riesce a respingere.

GOL (0-1) United in vantaggio al 64'. A realizzarlo è Lukaku, subentrato un minuto prima al posto di Martial. Il calciatore belga è ben appostato in area e con un rasoterra riesce a superare Dubravka.

GOL (0-2) Il raddoppio giunge all'80'. Sanchez fa un ottimo assist per Rashford che conclude in porta spedendo la sfera nell'angolino.

L'ultima emozione arriva al 95' con Pogba che ci prova con una conclusione molto potente che però termina di poco sul fondo.


NEWCASTLE-MANCHESTER UNITED 0-2
NEWCASTLE (5-4-1): Dubravka; Yedlin, Schar (81' Muto), Lascelles, Dummett, Ritchie; Atsu, Hayden, Diamé (53' Shelvey), Perez (69' Kenedy); Rondon. Allenatore: Benitez
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Lindelof, Jones, Shaw; Herrera, Matic; Mata (63' Sanchez), Pogba, Martial (63' Lukaku); Rashford (87' Lingard). Allenatore: Solskjaer
MARCATORI: 64' Lukaku (M), 80' Rashford (M)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now