Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Termina con il risultato di 0 a 0 il big match della 14a Giornata del campionato di Serie B tra Palermo e Benevento.
La Partita
Occasionissima per il Benevento al 27'. Sugli sviluppi di un calcio di punizione di Viola, la palla arriva a Coda che salta più in alto di Puscas e conclude di testa spedendo però la palla fuori di poco.
Al 36' giunge un'altra importante occasione per la formazione ospite. Su una corta respinta di Bellusci, Coda riesce a conquistare il pallone e a calciarlo subito in porta facendolo terminare però di pochissimo sul fondo.
Il Palermo si vede al 40' con un diagonale di Nestorovski e successivamente al 41' con un tiro di Haas deviato in calcio d'angolo da Montipò.
Coda ha un'altra buona opportunità al 59' quando, su un cross di Di Chiara, colpisce di testa mandando il pallone sul fondo. Coda ci riprova anche al 62' con il suo ennesimo colpo di testa che questa volta viene parato da Brignoli.
Al 67' ci prova anche Buonaiuto con una potente conclusione con l'estremo difensore di casa che riesce a deviare sopra la traversa.
Il Palermo va vicino al gol intorno all'83'. Su un errore di Billong, Falletti recupera palla e la serve a Trajkovski che tutto solo calcia incredibilmente alto sopra la traversa.
Prima del triplice fischio dell'arbitro, c'è tempo per assistere ad una conclusione di Falletti all'88' e per un tiro debole di Buonaiuto al 93'.