Palermo-Foggia 0-0. Palermo bloccato dal Foggia, perde la vetta della classifica

palermo_foggia_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriebkt.png

Serie B 2018/2019, 22a Giornata

palermo.png
0 - 0
foggia.png

Lunedì 4 Febbraio 2019 - ore 19.00


Dopo due ko di fila, il Palermo viene bloccato sul pari dal Foggia. I rosanero fanno 0-0 e perdono la vetta della classifica del campionato di Serie B.


La Partita

Capolista vicina al gol dopo appena 1 minuto di gioco. Ngawa anticipa Trajkovski su un cross proveniente dalla destra, la palla giunge a Falletti che calcia di destro spedendola prò alta sopra la traversa.

Falletti ci riprova anche all'11'. Il calciatore rosanero calcia dal limite dell'area trovando però la parata in tuffo di Leali.

Il Foggia si vede al 22'. Galano si invola tutto solo verso la porta del Palermo ma davanti a Brignoli calcia incredibilmente alto.

Al 29', Salvi crossa per Puscas che conclude in porta spedendo però il pallone fuori di poco. Al 45', invece, sugli sviluppi di un corner, Bellusci conclude di testa trovando però la parata di Leali.

Al 57', Ranieri effettua un ottimo traversone per Iemmello che conclude di testa con Brignoli che però in tuffo riesce a bloccare e a salvare la propria porta.

Puscas ha due buone occasioni, prima al 79' e poi all'82' ma l'attaccante ha poca fortuna.

Prima del triplice fischio, Foggia pericoloso ancora con Iemmello. Al 94' trova la parata di Brignoli, al 96' calcia a giro spedendo però la palla fuori davvero di poco.


PALERMO-FOGGIA 0-0
PALERMO (4-3-2-1): Brignoli, Rispoli, Szyminski, Bellusci, Salvi, Murawski (91' Fiordilino), Jajalo, Haas (65' Chochev), Falletti (78' Cannavò), Trajkovski, Puscas. Allenatore: Stellone
FOGGIA (4-3-3): Leali, Ngawa (51' Loiacono), Billong, Martinelli, Ranieri (91' Ingrosso), Gerbo, Greco, Kragl, Galano, Busellato (83' Agnelli), Iemmello. Allenatore: Padalino

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now