Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Sconfitta inaspettata per la capolista Palermo che cade in casa con il risultato di 2-1 contro la Salernitana. I granata, in attesa delle altre gare, ritornano in zona play-off.
La Partita
Palermo vicino al gol dopo appena 2 minuti di gioco. A provarci è Trajkovski che entra in area, conclude in porta trovando però la risposta di Micai.
GOL (1-0) Rosanero in vantaggio al 17'. Sugli sviluppi di un calcio di punizione, Rispoli appoggia la palla al limite dell'area per Jajalo che calcia in porta beffando il portiere avversario.
Al 26' potrebbe arrivare anche il raddoppio ma Rispoli, dopo una bella azione personale, si fa parare miracolosamente il tiro.
GOL (1-1) Gli ospiti trovano il pari al 41'. Su un tiro di Vitale deviato, la sfera giunge ad Anderson che calcia dal limite dell'area battendo così Brignoli.
Salernitana pericolosa anche al 57'. Anderson, dopo il gol, ha un'altra buona opportunità ma la sua conclusione termina di poco fuori. Al 65' Vitale ci prova direttamente da calcio piazzato ma il suo tiro si spegne fuori.
All'82' Puscas salva la propria porta deviando la palla sulla linea e un minuto dopo Rispoli spreca una ghiotta occasione dopo una veloce azione di contropiede.
GOL (1-2) La Salernitana trova il gol della vittoria al 93'. Su contropiede, Di Tacchio appoggia sulla destra per Casasola che con un potente diagonale batte Brignoli.