Parma-Chievo Verona 1-1. Bruno Alves risponde a Stepinski, pari tra Parma e Chievo Verona

parma_chievo_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriea_new.png

Serie A 2018/2019, 15a Giornata

parma.png
1 - 1
chievoverona.png

Domenica 9 Dicembre 2018 - ore 15.00


Risultato importante per il Chievo Verona che conquista il quarto pareggio consecutivo in casa del Parma. Al "Tardini" finisce 1-1 con gol di Stepinski e Bruno Alves.


La Partita

Chievo pericoloso dopo 12 minuti di gioco. Su un traversone di Depaoli, la palla arriva a Pellissier che trova la deviazione spedendo però il pallone fuori di poco. Al 17' arriva anche un tiro dalla lunga distanza di Radovanovic ma anche questa volta la mira non è delle migliori.

Il Parma risponde intorno al 24'. A provarci è Biabiany con un tiro molto potente che trova l'intervento di Sorrentino.

Al 26', invece, Scozzarella serve Barillà che conclude al volo con Sorrentino che anche questa volta si supera e salva la propria porta.

GOL (0-1) Chievo in vantaggio al 46'. Su un diagonale di Pellissier, la palla viene deviata in area da Stepinski che batte così Sepe.

GOL (1-1) Il vantaggio degli ospiti dura solo 7 minuti. Al 53', Bruno Alves batte una bellissima punizione che fa terminare la palla dentro la rete.

Il Chievo va nuovamente vicino al vantaggio al 55'. A provarci è ancora Pellissier che vince il duello con Iacoponi e conclude di testa spedendo la palla fuori davvero di poco.

La squadra di Di Carlo rimane in dieci uomini al 73' per l'espulsione rimediata da Depaoli per doppio giallo.

Il Parma chiude il match in avanti e va vicino al gol prima all'87' con un tiro di Siligardi deviato da un proprio compagno e poi all'87' con Inglese che si libera bene in area ma al momento del tiro spedisce la palla sul palo.


PARMA-CHIEVO VERONA 1-1
PARMA (4-3-3): Sepe; Gagliolo, Bastoni, Alves (72' Gazzola), Iacoponi; Rigoni, Scozzarella, Barillà; Di Gaudio (66' Sprocati), Inglese, Biabiany (57' Siligardi). Allenatore: D'Aversa
CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Barba, Bani, Depaoli; Hetemaj (71' Giaccherini), Radovanovic, Obi; Birsa (74' Cesar); Pellissier (68' Meggiorini), Stepinski. Allenatore: Di Carlo
MARCATORI: 46' Stepinski (C), 53' Bruno Alves (P)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now