Parma-Inter 0-1. L'Inter vince a Parma, decisivo un gol di Lautaro Martinez

parma_inter_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriea_new.png

Serie A 2018/2019, 23a Giornata

parma.png
0 - 1
inter.png

Sabato 9 Febbraio 2019 - ore 20.30


Nell'anticipo serale del sabato, l'Inter torna alla vittoria espugnando il "Tardini" di Parma grazie ad un gol di Lautaro Martinez.


La Partita

Il match si accede dopo 4 minuti di gioco. A provarci è Kucka con un colpo di testa che però fa terminare il pallone fuori.

L'Inter reagisce al 19'. Su un cross molto insidioso di Perisic, Icardi prova la deviazione ma sul più bello non ci riesce sprecando una ghiotta occasione.

Al 21', Barillà serve Gervinho che entra in area e conclude di potenza colpendo la traversa della porta difesa da Handanovic.

Al 44', invece, Inglese si gira in area, prova il tiro con la sfera che però finisce a lato.

I neroazzurri trovano il vantaggio al 54' con D'Ambrosio ma l'arbitro annulla, dopo consultazione del Var, per un fallo di mano della stesso esterno della squadra di Spalletti.

GOL (0-1) Il gol giunge al 79'. Su azione di contropiede, Nainggolan serve Lautaro Martinez che calcia in porta battendo Sepe in uscita.

Inter vicina al raddoppio all'85'. Vecino fa tutto bene, calcia in porta a porta praticamente libera ma Gagliolo salva sulla linea. Sul proseguimento dell'azione, Brozovic colpisce il palo con un bel tiro a giro.

L'ultima emozione arriva al 92' con una conclusione di Inglese, su cross di Sprocati, parata da Handanovic.


PARMA-INTER 0-1
PARMA: Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka (84' Sprocati), Scozzarella (77' Stulac), Barillà; Gervinho, Inglese, Siligardi (58' Biabiany). Allenatore: D'Aversa
INTER: Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Joao Mario (77' Lautaro Martinez), Nainggolan (88' Gagliardini), Perisic; Icardi (93' Cedric). Allenatore: Spalletti
MARCATORI: 79' Lautaro Martinez (I)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now