Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
La Roma dà continuità al successo contro il Sassuolo espugnando con merito il campo di Parma con il risultato di 2 a 0 grazie ai gol di Cristante ed Under.
La Partita
Roma pericolosa al 27'. Su un tiro di Kolarov, la sfera giunge sui piedi di Under che ci prova di sinistro dal limite dell'area con la palla che però, calciata male, termina sul fondo.
I padroni di casa si vedono un minuto dopo. Un errore di Fazio, favorisce l'isnerimento di Siligardi che da posizione ravvicinata si fa respingere miracolosamente il tiro da Olsen.
I giallorossi ci provano al 41'. Dzeko serve Under che a sua volta crossa per Kluivert con il giovane calciatore olandese che calcia in scivolata spedendo però la palla a lato.
GOL (0-1) Roma in vantaggio al 58'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Under, Cristante salta più in alto di tutti e di testa batte Sepe.
Roma vicina al gol anche al 64' con un tiro di Dzeko deviato da Iacoponi, al 70' con una conclusione di Under respinta da Gagliolo e al 73' ancora con Dzeko che si fa deviare in corner da Sepe una conclusione molto velenosa di sinistro.
GOL (0-2) Il raddoppio arriva al 75'. Dzeko, aiutato da una deviazione di Bastoni, serve la palla ad Under che ben appostato sul secondo palo riesce a batte da posizione ravvicinata il portiere avversario.
Prima del triplice fischio dell'arbitro, c'è tempo per assistere al 90' ad una conclusione di Pellegrini terminata fuori davvero di poco e poi al 93' ad un tiro di Ceravolo parato da Olsen.