Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Dopo due sconfitte consecutive e un pareggio, il Palermo ritorna alla vittoria espugnado Perugia con il risultato di 2 a 1.
La Partita
GOL (0-1) Il Palermo trova il gol dopo appena 2 minuti di gioco. Su un cross di Trajkovski, Puscas anticipa Cremonesi e riesce a depositare la palla in rete.
Il Perugia risponde al 16'. A provarci è Kingsley con una bella conclusione in area di rigore ma Brignoli è bravo e riesce a deviare in calcio d'angolo.
Al 23' arriva anche un tiro molto potente di Verre ma l'estremo difensore rosanero è in giornata e riesce a salvare anche questa volta.
Al 35' arriva una ghiotta occasione. Su un traversone di Vido, Sadiq prova la deviazione in tuffo ma la palla esce fuori davvero di poco.
GOL (0-2) Il raddoppio del Palermo arriva al 47'. Traversone di Rispoli dalla destra, Puscas si inserisce alla perfezione e di testa batte ancora Gabriel.
Il Perugia ottiene un calcio di rigore al 65' per un fallo di mano di Salvi. Sul dischetto si presenta Sadiq ma Brignoli è bravissimo e riesce a respingere il tiro.
GOL (1-2) I padroni i casa accorciano il risultato all'89'. A realizzare il gol dell'1 a 2 è Melchiorri.
L'ultima occasione giunge al 93' con Cremonesi ma anche in questa chance è bravissimo Brignoli a salvare la propria porta.