Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Termina con il risultato di parità il match tra Portogallo e Polonia. Con i portoghesi in vantaggio con un gol di Andrè Silva, la nazionale diretta dal ct Brzeczek trova il pari con un calcio di rigore di Milik.
La Partita
GOL (1-0) Portogallo in vantaggio al 34'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Andrè Silva è ben appostato sul primo palo e con un potente colpo di testa batte Szczesny.
Polonia vicina al pareggio intorno al 37'. Grosicki si incarica di battere un calcio piazzato, la palla giunge in area di rigore verso Kedziora che riesce a deviarla in porta colpendo però la traversa.
Al 58' arriva un'altra opportunità in favore della nazionale polacca. Frankowski calcia in diagonale, trova la deviazione di Ruben Dias con Cancelo che però riesce a salvare sulla linea di porta.
GOL (1-1) Il pareggio della Polonia giunge al 66'. L'arbitro assegna un calcio di rigore per un fallo di Danilo Pereira (poi espulso) ai danni di Milik. Sul dischetto ci va lo stesso attaccante di proprietà del Napoli che non sbaglia.
All'80' arriva anche una bella conclusione di Zielinski dal limite dell'area ma Beto è bravissimo e in tuffo riesce a respingere.