Psg-Manchester United 1-3. Lo United ribalta l'andata e vola ai Quarti di Champions League

psg_manutd_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


ucl.png

Champions League 2018/2019, Ottavi di Finale

psg.png
1 - 3
manutd.png

Mercoledì 6 Marzo 2019 - ore 21.00


Incredibile qualificazione per lo United che espugna Parigi con il risultato di 3-1, ribalta il 2-0 dell'andata e conquista la qualificazione per i Quarti di Finale di Champions League.


La Partita

GOL (0-1) United in vantaggio dopo soli 2 minuti di gioco. Su un retropassaggio errato di Kehrer, Lukaku riconquista palla, salta Buffon e deposita la palla in rete.

GOL (1-1) Il pareggio giunge al 12'. Mbappè riceve palla nello spazio, la serve al centro dove è ben appostato Bernat che tutto solo deve solo appoggiarla dentro la rete.

Mbappè ha un'altra occasione al 17' ma calcia sull'esterno della rete. Al 29' ci prova anche Rashford che da ottima posizione effettua un tiro-cross sballato che permette al Psg di salvarsi.

GOL (1-2) Manchester di nuovo in vantaggio al 30'. Buffon non trattiene un tiro da fuori area, arriva Lukaku che riesce a ribadire la palla in porta.

I padroni di casa potrebbero andare in gol all'83' ma Bernat da ottima posizione colpisce incredibilmente il palo.

GOL (1-3) Al 93' accade l'incredibile. L'arbitro assegna un rigore allo United per un fallo di mano di Kimpembe. Sul dischetto ci va Rashford che non sbaglia.


PSG-MANCHESTER UNITED 1-3
PSG (4-2-3-1): Buffon; Kehrer (70' Paredes), Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Verratti, Marquinhos; Dani Alves, Draxler (70' Meunier), Di Maria; Mbappè. Allenatore: Tuchel
MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Lindelof, Bailly (36' Dalot), Smalling, Shaw; Young, McTominay, Fred; Andreas Pereira (81' Chong), Lukaku, Rashford. Allenatore: Solskjaer
MARCATORI: 2' Lukaku (M), 12' Bernat (P), 30' Lukaku (M), 93' rigore Rashford (M)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now