Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Incredibile crollo del Real Madrid che davanti al proprio pubblico cade contro il Real Sociedad con il risultato di 2 a 0.
La Partita
GOL (0-1) Real Sociedad in vantaggio al 3'. L'arbitro assegna un calcio di rigore per un ingenuo fallo commesso da Casemiro ai danni di Merino. Sul dischetto si presenta Willian Josè che non sbaglia.
Real vicino al pareggio al 10'. Su un cross di Lucas Vazquez, Vinicius appoggia la sfera a Benzema che conclude di potenza spedendo però la palla di poco a lato.
Padroni di casa vicini al gol anche al 23'. Su un corner battuto da Marcelo, Modric riceve palla e la calcia al limite dell'area trovando la grande risposta di Rulli.
Al 45' arriva l'occasione più ghiotta. Tiro-cross di Lucas Vazquez con il calciatore spagnolo che colpisce il palo della porta difesa da Rulli.
Vinicius si rende pericoloso prima al 48' con un'acrobazia parata dal portiere ospite e poi al 51' con un destro dal limite dell'area di rigore terminato di pochissimo sul fondo.
Il Real Sociedad si rivede al 53' con Januzaj che si invola verso l'area di rigore avversaria e dal limite dell'area conclude di sinistro a giro facendo terminare la palla fuori davvero di pochissimo.
Il Real Madrid rimane anche in dieci uomini a partire dal 62' per il rosso rimediato da Lucas Vazquez per doppia ammonizione.
Al 67', doppia chance per i blancos con Vinicius che si fa respingere un tiro da Rulli e poi con Sergio Ramos che si fa ribattere il suo tentativo sulla linea da Zurutuza.
GOL (0-2) La gara viene definitivamente chiusa all'83'. Su azione di contropiede, la palla giunge sui piedi di Willian Josè che a sua volta serve Pardo che tutto solo davanti alla porta non sbaglia e realizza il 2-0.