Real Msdrid-Barcellona 0-1. Clasico ancora al Barcellona, Real Madrid ko al "Bernabeu"

rmadrid_barcellona_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


laliga.png

La Liga 2018/2019, 26a Giornata

realmadrid.png
0 - 1
barcellona.png

Sabato 2 Marzo 2019 - ore 20.45


Il Barcellona si aggiudica nuovamente il clasico, questa volta disputato in Liga. A decidere la sfida è Rakitic, abile a beffare Courtois dopo 26 minuti di gioco.


La Partita

Real Madrid vicino al gol dopo 13 minuti di gioco. Varane calcia da ottima posizione ma trova la deviazione in scivolata di un difensore avversario.

Il Barcellona risponde al 19'. A provarci è Messi con una conclusione molto potente che però fa terminare la sfera fuori davvero di poco.

GOL (0-1) Barcellona in vantaggio al 26'. Dopo un'ottima azione di squadra, la palla giunge a Rakitic che davanti al portiere avversario non sbaglia depositando la sfera in rete.

Barcellona pericoloso anche al 37' con una punizione di Messi terminata fuori e poi al 40', ancora con l'argentino, con un tiro che viene respinto miracolosamente da Courtois.

Nella ripresa, si accende Vinicius. Il giovane giocatore del blancos prima si fa respingere un buon tiro al 56' da Ter Stegen e poi conquista un angolo al 60' facendosi deviare una conclusione da un difensore ospite.

Al 70', ospiti vicini al raddoppio con Dembelè. L'ex Dortmund calcia da buona posizione con la palla che però termina fuori davvero di poco.

Prima del triplice fischio, al 95', Messi conclude da fuori area ma il pallone termina di molto a lato.


REAL MADRID-BARCELLONA 0-1
MARCATORI: 26' Rakitic (B)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now