Roma-Real Madrid 0-2. La Roma va ko contro il Real Madrid ma vola agli Ottavi di Finale

roma_rmadrid_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


ucl.png

Champions League 2018/2019, 5a Giornata

roma.png
0 - 2
realmadrid.png

Martedì 27 Novembre 2018 - ore 21.00


Roma e Real Madrid già qualificate grazie al risultato dell'altra sfida del girone, se la giocano per il primo posto. All' "Olimpico" però finisce 2-0 in favore dei campioni in carica che vincono così il girone con una giornata di anticipo.


La Partita

La prima occasione della gara giunge al 20'. Lucas prende palla e la serve a Modrid con il croato che prova la conclusione trovando però la risposta di Olsen con i piedi.

Roma pericolosa al 33'. Su un ottimo pallone di Under, Varane riesce a salvare la propria porta deviando la palla sulla linea.

Giallorossi intraprendenti anche al 34'. Fazio prima si fa respingere un tiro, poi Courtois salva su Schick e infine Kolarov calcia di potenza spedendo però la sfera fuori davvero di poco.

L'occasione più clamorosa però capita al 47'. Zaniolo mette al centro un ottimo pallone per un Under che tutto solo in area di rigore calcia incredibilmente alto sopra la traversa.

GOL (0-1) Real in vantaggio al 47'. Su un palla persa dai giallorossi, la sfera rimane in area di rigore dove c'è ben appostato Bale che lo appoggia dentro la rete.

Bale ci riprova al 50' con Olsen che però effettua un'ottima uscita e riesce a salvare sul tentativo del giocatore gallese.

GOL (0-2) Al 59' arriva il raddoppio del Real Madrid. Su una sponda di Benzema, la palla arriva a Lucas Vazquez che da posizione ravvicinata riesce a depositarla dentro la rete.

Gli ospiti potrebbero segnare anche la terza rete al 65' ma Olsen compie un ottimo intervento su una conclusione potente di Benzema.


ROMA-REAL MADRID 0-2
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi (64' Coric), Cristante; Ünder, Zaniolo (69' Karsdorp), El Shaarawy (67' Kluivert); Schick. Allenatore: Di Francesco
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Llorente, Modric (80' Valverde); Lucas Vazquez , Benzema (76' Mariano), Bale (80' Asensio). Allenatore: Solari
MARCATORI: 47' Bale (RM), 59' Lucas Vazquez (RM)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now