Saint-Etienne-Psg 0-1. Il Psg vince contro il Saint-Etienne, decide Mbappe

setienne_psg_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


ligue1.png

Ligue 1 2018/2019, 25a Giornata

saintetienne.png
0 - 1
psg.png

Domenica 17 Febbraio 2019 - ore 21.00


Successo di misura per il Psg che espugna il campo del Saint-Etienne con una rete del giovane Mbappe.


La Partita

La prima azione pericolosa della gara è dei padroni di casa che ci provano dopo 12 minuti di gioco con una conclusione dal limite dell'area di Monnet-Paquet.

Il Psg risponde al 21' con un bel tiro di Mbappe che però trova a pronta risposta del portiere Ruffier.

Al 55' il portiere di casa compie un vero e proprio miracolo su un tiro ravvicinato di Draxler. Al 67', invece, Di Maria prende palla e si invola verso l'area di rigore avversaria. L'argentino calcia dal limite dell'area con la sfera che però termina a lato.

GOL (0-1) Psg in vantaggio al 73'. Assist di Dani Alves per Mbappe che parte in posizione regolare a fa partire un tiro di prima intenzione che batte Ruffier.

Dopo il gol della squadra di Tuchel, il Saint-Etienne va vicino al pareggio all'85' con un tiro di Monnet-Paquet che fa terminare la palla alta davvero di poco.


SAINT'ETIENNE-PSG 0-1
SAINT'ETIENNE (3-4-1-2): Ruffier; Kolodziejczak, Perrin, Debuchy (80' Diony); Monnet-Paquet (86' Nordin), Bennasser, M'Vila, Gabriel Silva; Cabella; Hamouma (71' Beric); Khazri. Allenatore: Gasset
PSG (4-2-3-1): Areola; Kehrer, Thiago Silva, Marquinhos, Bernat (60' Dagba); Dani Alves, Paredes; Di Maria (85' Kimpembe), Draxler (69' Kurzawa), Diaby; Mbappè. Allenatore: Tuchel
MARCATORI: 73' Mbappè (P)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now