Sampdoria-Milan 0-2. Una doppietta di Cutrone qualifica il Milan ai Quarti di Finale

sampdoria_milan_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


timcup.png

Coppa Italia 2018/2019, Ottavi di Finale

sampdoria.png
0 - 2
milan.png

Sabato 12 Gennaio 2019 - ore 18.00


Vittoria ai supplementari del Milan che elimina la Sampdoria grazie ad una doppietta di Cutrone e si qualifica per i Quarti di Finale della Coppa Italia.


La Partita

Milan pericoloso al 9'. Kessie scambia con Castillejo, con quest'ultmo che prova la conclusione in porta trovando però la parata di Rafael.
Al 20' ci prova anche Calhanoglu che calcia in porta di sinistra spedendo però la sfera alta sopra la traversa.

Sampdoria pericolosa al 24'. Reina respinge un tiro molto potente di Quagliarella, la palla arriva sui piedi di Caprari che però non trova la deviazione ostacolato da Zapata.

Caprari ha una buona opportunità al 28' quando, dopo un passaggio di Ekdal, conclude di destro facendo terminare la palla però alta sopra la traversa.

Al 59', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, arriva un colpo di testa di Ramirez che però termina alto. Il Milan si rivede al 69' con un tiro di Calhanoglu e successivamente al 72' con una conclusione di Paquetà terminato a lato.

Sampdoria pericolosa al 78' con un tiro di Quagliarella terminato sull'esterno della rete, al 79' con una conclusione di Saponara e infine all'83' con un destro di Ekdal respinto da Reina.

GOL (0-1) Si va ai supplementari e il Milan trova il vantaggio al 102'. Ottima palla di Conti per Cutrone che calcia di sinistro battendo Rafael.

Sampdoria vicino al pareggio al 107'. Su un cross di Defrel, arriva il tiro di Kownacki che però trova la bella risposta di Reina.

GOL (0-2) Il Milan chiude la partita al 108'. Bella palla di Calhanoglu per Cutrone che conclude in porta battendo nuovamente l'estremo difensore blucerchiato.

Prima del triplice fischio dell'arbitro, al 119' ci prova Kownacki con un tiro da fuori area ma il portiere rossonero riesce a salvarsi senza problemi.


SAMPDORIA-MILAN 0-2
SAMPDORIA (4-3-1-2): Rafael; Sala, Andersen, Tonelli, Murru; Praet, Ekdal, Linetty (21' Jankto); Ramirez (77' Saponara); Quagliarella (110' Kownacki), Caprari (94' Defrel). Allenatore: Giampaolo
MILAN (4-3-3): Reina; Abate (98' Conti), Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà (84' Borini); Castillejo (91' Cutrone), Higuain (111' Laxalt), Calhanoglu. Allenatore: Gattuso
MARCATORI: 102' e 108' Cutrone (M)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
1 Comment