Sampdoria-Parma 2-0. In gol Caprari e Quagliarella, la Sampdoria supera il Parma

sampdoria_parma_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriea_new.png

Serie A 2018/2019, 16a Giornata

sampdoria.png
2 - 0
parma.png

Domenica 16 Dicembre 2018 - ore 15.00


Successo casalingo per la Sampdoria che supera il Parma con il risultato di 2 a 0 e vola a quota 23 punti in classifica.


La Partita

Parma pericoloso al 14'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Iacoponi riesce ad anticipare tutti e a concludere in porta di testa facendo terminare però la palla fuori di pochissimo.

La Sampdoria risponde al 31'. Quagliarella ci prova con un potente tiro da posizione decentrata con Sepe che riesce a respingere.

Blucerchiati vicini al gol anche al 50'. Su assist di Caprari, Linetty calcia in porta con il portiere della squadra emiliana che riesce a salvare miracolosamente la propria porta.

GOL (1-0) Il gol del vantaggio della Samp giunge al 66'. Sala serve Praet che a sua volta mette al centro un ottimo pallone per Caprari. L'ex Pescara riesce con facilità a battere Sepe.

GOL (2-0) Al 70' arriva anche il raddoppio. Altro cross di Praet, questa volta per Quagliarella, con il bomber blucerchiato che riesce a trovare la deviazione con la palla superando nuovamente l'estremo difensore ospite.

Il Parma prova a riaprire la gara all'85'. A provarci è Ciciretti ma il suo tiro viene deviato da un difensore di casa.

Al 92' Saponara si mette in proprio e al termine di una bella azione personale calcia in porta facendosi però deviare il tiro da Sepe.


SAMPDORIA-PARMA 2-0
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez (82' Saponara); Caprari (68' Defrel), Quagliarella (88' Kownacki). Allenatore: Giampaolo
PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo (75' Ciciretti); Rigoni, Scozzarella (81' Stulac), Barillà; Siligardi (68' Ceravolo), Inglese, Biabiany. Allenatore: D'Aversa
MARCATORI: 66' Caprari (S), 70' Quagliarella (S)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now