Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
La Juventus espugna il campo del Sassuolo con il risultato di 3 a 0 e si riporta a +11 dal Napoli, seconda forza del campionato.
La Partita
Al 4' Djuricic cade in area di rigore dopo un intervento di Szczesny. Il portiere polacco però sembra prendere la palla con la mano e il Var conferma la decisione dell'arbitro di non assegnare il calcio di rigore.
Il Sassuolo si vede anche al 15' con un destro di Locatelli che Szczesny riesce a deviare in calcio d'angolo.
GOL (0-1) Juventus in vantaggio al 23'. Su un errore di Consigli, Ronaldo prende palla, calcia in porta, trovando però la respinta del portiere di casa. Sulla ribattuta arriva Khedira che deposita la palla in rete.
Al 47' potrebbe arrivare anche il raddoppio ma su cross di Bernardeschi, Khedira colpisce di testa spedendo la sfera fuori davvero di poco.
Pochi minuti dopo dall'inizio della ripresa, arriva anche il tentativo di Rugani che conclude anche lui di testa ma la mira non è delle migliori.
Sassuolo vicino al pari al 55'. Su un'uscita fuori dall'area errata di Szczesny, la palla giunge a Berardi che prova a concludere in porta dalla lunga distanza a porta libera ma il pallone termina di poco a lato.
GOL (0-2) Al 70' arriva il 2 a 0. Angolo di Pjanic, si inserisce alla perfezione Cristiano Ronaldo che di testa batte Consigli.
GOL (0-3) Prima della fine della gara giunge anche il tris. Azione in velocità con Dybala-CR7, il portoghese allarga per Emre Can che di prima intenzione calcia in diagonale battendo ancora l'estremo difensore di casa.