Sassuolo-Spal 1-1. Apre Peluso, poi Petagna su rigore firma il pareggio

sassuolo_spal_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriea_new.png

Serie A 2018/2019, 25a Giornata

sassuolo.png
1 - 1
spal.png

Domenica 25 Febbraio 2019 - ore 15.00


Termina con il risultato di 1 a 1 il match tra Sassuolo e Spal con gli ospiti che pareggiano con un rigore di Petagna dopo la rete del momentaneo vantaggio di Peluso.


La Partita

Sassuolo pericoloso dopo 31 minuti di gioco. A provarci è Boga con un rasoterra diretto verso il primo palo con la sfera che però termina sul fondo.

GOL (1-0) I padroni di casa trovano il vantaggio al 43'. Su un traversone di Sensi, Peluso riesce a calciare in girata beffando così Gomis.

GOL (1-1) La Spal trova il pareggio al 68'. L'arbitro assegna un calcio di rigore per un fallo commesso ai danni di Floccari. Sul dischetto ci va Petagna che non sbaglia.

La formazione ospite potrebbe raddoppiare al 73'. A provarci è Felipe che però fa terminare la sfera sul palo.

Il Sassuolo prova a mantenere il pareggio e si complica la vita al 93' per il rosso rimediato da Duncan che lascia la propria squadra in dieci uomini.

L'ultima occasione emiliana giunge al 96'. Cionek conclude di testa ma i neroverdi si salvano visto che la palla termina sul fondo davvero di poco.


SASSUOLO-SPAL 1-1
SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Demiral, Peluso, Ferrari; Adjapong, Magnanelli, Sensi (85' Di Francesco), Rogerio; Djuricic (61' Duncan), Matri (74' Odgaard), Boga. Allenatore: De Zerbi
SPAL (4-4-2): Gomis; Cionek, Bonifazi, Felipe, Fares; Valoti (85' Dickmann), Murgia, Missiroli, Kurtic; Floccari (74' Antenucci), Petagna (90' Paloschi). Allenatore: Consumi
MARCATORI: 43' Peluso (SA), 68' rigore Petagna (SP)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now