Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Altro successo in campionato per la Juventus che non gioca bene e soffre in casa della Lazio ma alla fine riesce a vincere con il risultato di 2 a 1. Dopo l'autogol di Emre Can, i bianconeri ribaltano il risultato con le reti di Cancelo e Cristiano Ronaldo, quest'ultimo su rigore assegnato per un fallo ingenuo di Lulic.
A seguire, il Napoli viene bloccato sullo 0 a 0 dal Milan e si porta ad 11 punti di distanza dalla vetta della classifica. Male anche l'Inter che cade a Torino per 1-0 con un gol di Izzo. Al quarto posto c'è sempre il Milan, con la Roma, distante un solo punto, che rimedia un pari davvero beffardo in casa dell'Atalanta. In vantaggio di tre gol, i giallorossi si fanno rimontare con Castagne, Toloi e Zapata.
Bene il Sassuolo (3-0 contro il Cagliari), la Fiorentina (3-4 in casa del Chievo Verona) e il Genoa (3-1 in casa dell'Empoli). Il match salvezza tra Bologna e Frosinone lo vincono quest'ultimi (4-0) con la società rossoblù che esonera anche il tecnico Filippo Inzaghi (al suo posto arriva Mihajlovic).