Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Termina con il risultato di 1 a 1 la sfida tra Siviglia ed Atletico Madrid, con la squadra di Simeone che adesso scende a -5 dal primo posto.
La Partita
Siviglia vicina al gol dopo 15 minuti di gioco. Sugli sviluppi di un traversone dalla destra, la sfera giunge a Roque Mesa che ci prova al volo spedendo però la palla fuori di poco.
L'Atletico risponde al 27'. Griezmann rieceve palla e conclude dal limite dell'area trovando però l'ottima risposta di Vaclik.
Al 31' Siviglia nuovamente pericoloso. Su un cross di Navas, la palla giunge sul secondo palo dove è ban appostato Escudero che di testa conclude sul fondo.
GOL (1-0) Padroni di casa in vantaggio al 37'. Ennesimo cross dalla sinista, Carrico tocca la sfera per Ben Yedder che calcia in girata alla perfezione e batte Oblak.
GOL (1-1) Il pareggio dell'Atletico non si fa attendere e arriva al 45'. A realizzarlo è Griezmann direttamente da calcio di punizione.
Atletico pericolosa anche al 48' con un tiro di Saul respinto da Vaclik e successivamente al 64' con un'altra conclusione del numero 8 terminata di poco a lato.
Il Siviglia si rivede senza successo al 69'. Su una sponda di Roque Mesa, la palla giunge sui piedi di Ben Yedder che calcia di sinistro ma la palla si spegne di poco sul fondo.
Prima della fine della partita, Atletico ancora pericoloso all'82' con Griezmann che sbaglia incredibilmente davanti al portiere avversario e poi all'89' con un destro di Thomas respinto da Vaclik.