Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Dopo il ko dell'andata, la Lazio cade 2-0 in casa del Siviglia e deve dire addio all'Europa League già ai Sedicesimi di Finale.
La Partita
Lazio pericolosa al 19'. Cataldi si incarica di battere un calcio di punizione, la conclusione è bella ma la palla si spegne alta sopra la traversa.
GOL (1-0) Siviglia in vantaggio al 20'. Su un tiro di Sarabia respinto da Strakosha, Ben Yedder arriva prima di tutti sulla palla e riesce a depositarla in rete.
I biancocelesti reagiscono al 40' con una conclusione di Immobile dalla destra ma la sfera termina sul fondo.
Il Siviglia va vicino al raddoppio intorno al 53'. A provarci è l'ex rossonero Andrè Silva ma la sua conclusione viene deviata in calcio d'angolo.
Al 55' Lazio vicino al gol. Tiro al volo di Acervi con Vaclik che compie un miracolo e riesce a salvare la propria porta.
Al 61', intanto, arriva il secondo cartellino giallo per Vazquez che così viene espulso. Cartellino rosso anche per Marusic al 71', decisione che ristabilisce la parità numerica.
GOL (2-0) Il Siviglia chiude match e qualificazione al 78'. Sarabia scambia con Navas, calcia in porta in diagonale con Strakosha che viene beffato.