Spal-Bologna 1-1. Apre Palacio, chiude Kurtic: è parità tra Spal e Bologna

spal_bologna_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriea_new.png

Serie A 2018/2019, 20a Giornata

spal.png
1 - 1
bologna.png

Domenica 20 Gennaio 2019 - ore 15.00


Termina in parità il match salvezza tra Spal e Bologna. Dopo il gol di Palacio, la formazione di casa firma l'1-1 con Kurtic.


La Partita

Il Bologna inizia forte. Al 3' Palacio ci prova con un tiro a giro deviato da Viviano e al 4', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, arriva anche una conclusione di Soriano con il portiere avversario che riesce nuovamente a respingere.

Al 17' Soriano ha un'altra buona opportunità ma il suo tiro a giro viene deviato sul fondo. Un minuto dopo il centrocampista spedisce la palla sull'esterno della rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

GOL (0-1) Bologna in vantaggio al 22'. Su un errore di Vicari, la palla arriva a Palacio che salta un avversario e conclude di potenza battendo l'incolpevole Viviano.

La Spal si vede al 33' con Missiroli che lancia Kurtic con quest'ultimo che calcia in diagonale spedendo però la palla fuori di poco.

I padroni di casa vanno in gol al 52' con Antenucci ma l'arbitro lo annulla con l'ausilio del Var per una posizione di fuorigioco.

GOL (1-1) Il pareggio giunge al 63'. Ottimo traversone di Lazzari per Kurtic che di testa batte Skorupski.

Spal vicino anche al vantaggio al 71' ma un tiro di Orsolini viene salvato sulla linea di porta da Danilo.


SPAL-BOLOGNA 1-1
SPAL (3-5-2): Viviano; Bonifazi, Vicari, Felipe; Lazzari (88' Cionek), Kurtic, Valdifiori (85' Schiattarella), Missiroli, Fares; Petagna (89' Paloschi), Antenucci. Allenatore: Semplici
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Dijks, Danilo, Helander, Calabresi; Poli (78' Svanberg), Pulgar, Soriano; Sansone, Palacio, Orsolini (78' Santander). Allenatore: Inzaghi
MARCATORI: 22' Palacio (B), 63' Kurtic (S)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now