Torino-Atalanta 2-0. Il Torino batte l'Atalanta e la raggiunge in classifica

torino_atalanta_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriea_new.png

Serie A 2018/2019, 25a Giornata

torino.png
2 - 0
atalanta.png

Sabato 23 Febbraio 2019 - ore 15.00


Successo importante per il Torino che batte l'Atalanta con il risultato di 2-0 raggiungendo così in classifica a quota 38 punti proprio la squadra neroazzurra.


La Partita

La prima emozione della gara arriva al 1'. Baselli serve Iago Falque che ci prova di testa spedendo però la sfera alta sopra la traversa.

Al 20', sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Mancini conclude di testa con il pallone che termina fuori davvero di poco.

Al 23' altra occasione per gli ospiti. Su una sponda di Zapata, arriva un'altra conclusione del difensore neroazzurro che però questa volta trova la bella risposta di Sirigu.

GOL (1-0) Torino in vantaggio al 42'. Su un tiro di Iago Falque, una ribattuta di Pasalic favorisce Izzo che da posizione ravvicinata conclude in porta beffando Berisha.

GOL (2-0) Al 46' arriva anche il raddoppio. Cross di Meitè dalla sinistra, la sfera giunge a Iago Falque che la controlla a con un tiro preciso supera nuovamente l'estremo difensore ospite.

L'Atalanta risponde al 52' con un destro diretto sul primo palo di Castagne che però trova la parata di Sirigu. Al 63', invece, Berisha para un tiro di De Silvestri, mentre al 64' Iago Falque non riesce a concludere con più forza sprecando una ghiotta occasione.

Prima del triplice fischio, all'89', Zapata calcia di potenza con il portiere granata che riesce a salvarsi con un ottimo intervento.


TORINO-ATALANTA 2-0
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, N'koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli (92' Millico), Lukic, Meitè (66' Ansaldi), Ola Aina; Iago Falque (80' Berenguer), Belotti. Allenatore: Mazzarri
ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Mancini, Djimsiti, Masiello; Hateboer, Freule, Pasalic, Gosens (18' Kulusevski, 71' Barrow); Castagne (79' Reca), Ilicic; Zapata. Allenatore: Gasperini
MARCATORI: 42' Izzo (T), 46' Iago Falque (T)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now