Tottenham-Chelsea 3-1. Tottenham spietato, condanna il Chelsea alla prima sconfitta

tottenham_chelsea_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


premierleague.png

Premier League 2018/2019, 13a Giornata

tottenham.png
3 - 1
chealsea.png

Sabato 24 Novembre 2018 - ore 18.30


Arriva la prima sconfitta in campionato per il Chelsea di Sarri che non può davvero nulla contro il Tottenham, vittorioso con il risultato di 3 a 1.


La Partita

Tottenham pericoloso al 4'. Su un traversone di Aurier, Kane riesce a concludere di testa trovando però l'intervento di Kepa.

GOL (1-0) Il gol del vantaggio arriva all'8'. Sugli sviluppi di un calcio di punizione battuto da Eriksen, la palla arriva a Dele Alli che trova la deviazione vincente beffando così il portiere avversario.

Padroni di casa vicini al gol anche al 13'. Eriksen vede e lancia Son che prima supera Rudiger e poi calcia in porta trovando però l'intervento decisivo di Kepa.

GOL (2-0) Al 16' arriva il gol del raddoppio degli Spurs. A realizzarlo è Kane grazie ad una bella conclusione da fuori area. La traiettoria non viene letta bene da Kepa e la sfera termina dentro la rete.

Tottenham scatenati e pericolosi anche al 30' con Alderweireld che impegna Kepa e poi al 32' con un tiro a giro di Son terminato di pochissimo sul fondo.

Il Chelsea si vede al 38'. Morata fa sponda per Hazard che si invola verso l'area avversaria, calcia in porta da ottima posizione con Lloris che però riesce a deviare in corner.

GOL (3-0) Al 55' arriva il 3-0. Dele Alli lancia Son che in velocità salta David Luiz e davanti a Kepa lo batte senza problemi.

GOL (3-1) Il Chelsea riapre il match troppo tardi. All'85', Azpilicueta effettua un buon traversone per Giroud che di testa batte Lloris.

L'ultima emozione della sfida giunge al 92' con Marcos Alonso che, dopo una sponda di Barkley, prova la conclusione tirando però alto sopra la traversa.


TOTTENHAM-CHELSEA 3-1
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Foyth, Davies; Dier, Sissoko; Eriksen, Dele Alli (87' Winks), Son (78' Lamela); Kane. Allenatore: Pochettino
CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rudiger, David Luiz, Alonso; Kantè, Jorginho, Kovacic (58' Barkley); Willian (76' Giroud), Morata (58' Pedro), Hazard. Allenatore: Sarri
MARCATORI: 8' Dele Alli (T), 16' Kane (T), 55' Son (T), 85' Giroud (C)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now