Tottenham-Southampton 3-1. Kane, Lucas Moura e Son mettono ko il Southampton

tottenham_southampton_repor.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


premierleague.png

Premier League 2018/2019, 15a Giornata

tottenham.png
3 - 1
southampton.png

Mercoledì 5 Dicembre 2018 - ore 21.00


Tris interno per il Tottenham che supera il Southampton con il risultato di 3 a 1 grazie ai gol di Kane, Lucas Moura e Son.


La Partita

GOL (1-0) Tottenham in vantaggio dopo appena 9 minuti di gioco. Eriksen serve un ottimo pallone per Kane che anticipa due avversari e successivamente riesce a spedire la palla nell'angolino.

Il Southampton prova subito a reagire e ci prova prima al 26' prima con Hojbjerg che colpisce il palo e poi con Armstrong che da posizione ravvicinata prova a spedire la palla in rete mandandola però fuori.

Tottenham pericoloso al 32'. Azione personale di Son che prova a concludere dal limite dell'area con McCarthy che però riesce a deviare in calcio d'angolo.

I padroni di casa ci provano anche al 48' con un colpo di testa di Alderweireld e poi al 50' con un calcio di punizione di Eriksen deviato dal portiere di casa in corner.

GOL (2-0) Il raddoppio arriva al 51'. A realizzarlo è il brasiliano Lucas Moura che approfitta di un rimbalzo favorevole per depositare la palla in rete.

GOL (3-0) Al 55' arriva il tris. Assist di Kane per Son che ben appostato in area di rigore calcia in porta battendo nuovamente McCarthy.

Il Southampton si rende nuovamente pericoloso al 57' con Redmond che colpisce la traversa, al 69' con un tiro di Ward-Prowse e poi al 77' con una grande parata di Lloris su Austin.

GOL (3-1) La rete della bandiera arriva solo al 93'. A realizzarlo è Austin che supera Lloris da posizione ravvicinata dopo un ottimo passaggio di Davis.


TOTTENHAM-SOUTHAMPTON 3-1
TOTTENHAM (4-3-2-1): Lloris; Trippier (87' Skipp), Foyth, Alderweireld, Rose; Dier, Winks; Lucas Moura (74' Sissoko), Eriksen (79' Alli), Son; Kane. Allenatore: Pochettino
SOUTHAMPTON (4-2-3-1): McCarthy; Cedric Soares, Yoshida, Stephens, Targett; Hojbjerg (88' Romeu), S. Davis; Redmond, Ward-Prowse, Armstrong (81' Elyomoussi); Gabbiadini (70' Austin). Allenatore: K. Davis
MARCATORI: 9' Kane(T), 51' Lucas Moura (T), 55' Son (T), 93' Austin (S)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now