Editor/Writer: SteemSports Italia Staff
Termina con il risultato di 1 a 1 il match tra Udinese e Fiorentina. Dopo il gol di Larsen, la squadra viola riesce a trovare il pari al 65' con un potente destro di Fernandes.
La Partita
Udinese pericolosa al 12'. Mandragora serve al limite dell'area De Paul che però davanti a Lafont calcia di poco sul fondo.
La Fiorentina risponde al 26'. Traversone di Biraghi, Pezzella colpisce la palla di testa trovando per la bella risposta di Musso.
I bianconeri ci riprovano al 40' con Pussetto. Il suo destro però termina di poco a lato, sfiorando l'esterno della rete.
GOL (1-0) La squadra di Nicola trova il vantaggio al 56'. Su contropiede, Pussetto prova la conclusione che però viene deviata da Laurini. La sfera giunge a Larsen che in scivolata riesce a depositarla dentro la porta.
GOL (1-1) Il pareggio dei viola giunge al 65'. Fernandes raccoglie palla da fuori area e scarica un destro violento che non lascia scampo a Musso.
Al 77' Chiesa ci prova due volte: nella prima Musso respinge, nella seconda il suo sinistro termina di poco fuori.
Al 93' arriva l'ultima occasione della gara. A provarci è Ceccherini di testa ma Musso riesce a salvare nuovamente la propria porta.