Venezia-Carpi 1-1. Litteri su rigore salva il Venezia nel match contro il Carpi

venezia_carpi_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


seriebkt.png

Serie B 2018/2019, 19a Giornata

venezia.png
1 - 1
carpi.png

Domenica 30 Dicembre 2018 - ore 15.00


Pareggio interno per il Venezia di Zenga che non va oltre l'1-1 contro il Carpi. In svantaggio con un gol di Suagher, i padroni di casa trovano il pari con un penalty battuto da Litteri.


La Partita

La prima emozione della gara arriva al 4'. Garofalo prova una bella conclusione da fuori area con Colombi che però riesce a deviare la palla in calcio d'angolo.

Venezia vicino al gol anche al 14' con un'acrobazia di Di Mariano terminata sul fondo e poi al 17' con una conclusione di Zennaro deviata in corner da un calciatore ospite.

GOL (0-1) Carpi inaspettatamente in vantaggio al 20'. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Jelenic, Buongiorno prova la conclusione che diventa un assist per Suagher che da due passi beffa Vicario.

Il Venezia vuole il pareggio e ci va vicino intorno al 39' con un potente tiro di Vrioni dalla lunga distanza che però termina sull'esterno della rete della porta difesa da Colombi.

Il Carpi è di nuovo pericoloso al 53'. A provarci è Mokulu su un cross di Frascatore ma il suo tiro è troppo debole e si spegne sul fondo.

GOL (1-1) Il Venezia pareggia al 61'. L'arbitro assegna un calcio di rigore per un fallo di mano di Jelenic. Sul dischetto si presenta bomber Litteri che non sbaglia.

Lagunari vicini ancora al gol intorno al 65' ma Colombi è bravo prima su un tiro di Zennaro e successivamente su una conclusione di Vrioni. Al 73' c'è anche un tentativo di Schiavone direttamente da calcio piazzato ma la palla si spegne sul fondo.

Prima del triplice fischio dell'arbitro, Venezia vicino al gol del vantaggio anche all'87' con l'estremo difensore ospite che compie un miracolo su un bel tiro di Modolo.


VENEZIA-CARPI 1-1
VENEZIA: (4-3-1-2): Vicario; Garofalo, Modolo, Domizzi, Bruscagin; Zennaro (84' Marsura), Segre, Bentivoglio; Pinato (46' Schiavone); Vrioni, Di Mariano (46' Litteri). Allenatore: Zenga
CARPI: (4-4-1-1): Colombi; Frascatore, Buongiorno, Poli, Pachonik; Wilmots (80' Mbaye), Suagher, Sabbione (85' Saric), Jelenic; Machach (72' Arrighini); Mokulu. Allenatore: Castori
MARCATORI: 20' Suagher (C), 61' rigore Litteri (V)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now