Viktoria Plzen-Roma 2-1. La Roma cade in casa del Viktoria Plzen, ma chiude al secondo posto

viktoriap_roma_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


ucl.png

Champions League 2018/2019, 6a Giornata

viktoriaplzen.png
2 - 1
roma.png

Mercoledì 12 Dicembre 2018 - ore 18.55


La Roma, già qualificata come seconda nel proprio girone, cade in casa del Viktoria Plzen con il risultato di 2 a 1.


La Partita

Viktoria Plzen pericolosa al 26'. Su un traversone rasoterra di Havel, Cermak appoggia per Kovarik che conclude in porta da buonissima posizione ma il calciatore di casa spedisce la sfera incredibilmente sul fondo.

La Roma ha una buona opportunità al 46'. Cross di N'Zonzi dalla destra, Kluivert conclude in porta di potenza trovando però la deviazione di Havel.

I padroni di casa si rivedono anche al 57'. Su un cross di Kovarik, Cermak prende palla e la calcia di prima intenzione spedendola però alta di poco.

GOL (1-0) Il Viktoria passa in vantaggio al 62'. Su un cross di Kopic, la palla arriva sul secondo palo dove è ben appostato Kovarik che calcia in porta superando Mirante.

GOL (1-1) La Roma pareggia al 68'. Traversone di Santon, la sfera giunge ad Under che con un precisissimo tiro di sinistro spedisce la palla prima sul palo e poi in rete.

GOL (2-1) Ma al 72' i padroni di casa ritornano in vantaggio. Kovarik si fa respingere un tiro da Mirante, sulla ribattuta giunge Chory che in tuffo riesce a depositare la palla in rete.

Il Viktoria Plzen potrebbe segnare anche il terzo gol al 74' con Petrzela ma dopo aver superato Marcano, il calciatore calcia troppo a lato.

I giallorossi chiudono anche la partita in dieci uomini per il rosso rimediato da Luca Pellegrini, che si becca il secondo cartellino giallo dopo un fallo commesso su Havel.


VIKTORIA PLZEN-ROMA 2-1
VIKTORIA PLZEN (4-2-3-1): Hruska; Havel, Hejda, Hubnik, Limbersky; Prochazka, Hrosovsky; Kopic (71' Petrzela), Cermak (82' Horava), Kovarik; Chory (87' Reznicek). Allenatore: Vrba
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Santon (75' Florenzi), Manolas, Marcano, Kolarov; Cristante, N'Zonzi (80' Lu. Pellegrini); Under, Pastore (59' Zaniolo), Kluivert; Schick. Allenatore: Di Francesco
MARCATORI: 62' Kovarik (VP), 68' Under (R), 72' Chory (VP)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now