Zurigo-Napoli 1-3. Il Napoli vince contro lo Zurigo e ipoteca gli Ottavi di Finale

zurigo_napoli_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


europaleague.png

Europa League 2018/2019, Sedicesimi di Finale

zurigo.png
1 - 3
napoli.png

Giovedì 14 Febbraio 2019 - ore 21.00


Benissimo il Napoli che nel match di andata dei Sedicesimi di Finale di Europa League vince in casa dello Zurigo con il risultato di 3 a 1.


La Partita

GOL (0-1) Napoli in vantaggio dopo appena 12 minuti di gioco. Milik ruba palla a Brecher in uscita, la serve ad Insigne che a porta praticamente vuota la deposita in rete.

Gli azzurri vanno vicini al gol prima al 20' con un calcio di punizione di Milik e poi al 21' con una conclusione di Insigne deviata in calcio d'angolo dal portiere avversario.

GOL (0-2) Il raddoppio giunge al 22'. Su un ottima palla di Malcuit, Callejon si inserisce alla perfezione e con un tiro di prima intenzione deposita sul primo palo.

Allo scadere del primo tempo, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Ghoulam, Koulibaly colpisce di testa spedendo però il pallone fuori.

Al 47', grande azione del Napoli, con Zielinski che serve Callejon in area, lo spagnolo calcia in porta trovando però la deviazione in corner di Brecher.

Al 53', invece, Callejon serve un ottimo assist per Milik con il polacco che però sul più bello viene anticipato da un giocatore avversario.

GOL (0-3) Al 78' arriva il 3 a 0. Bellissimo assist di Callejon per Zielinski che con un tiro molto potente riesce a battere Brecher.

GOL (1-3) Lo Zurigo riapre la gara troppo tardi, all'84'. L'arbitro assegna un rigore per un fallo di mano di Maksimovic e dagli undici metri Kololli non sbaglia.

Allo scadere, prima Kryeziu colpisce la traversa al 92' e poi Ounas parte in contropiede al 94' ma davanti al portiere avversario sbaglia incredibilmente.


ZURIGO-NAPOLI 1-3
ZURIGO (3-4-3): Brecher; Nef, Bangura, Maxso; Untersee, Domgioni (46' Marchesano), Kryeziu, Kharabadze; Winter (67' Ceesay), Odey (80' Khelifi), Kololli. Allenatore: Magnin
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam (76' Luperto); Callejon, Allan (59' Diawara), Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne (68' Ounas), Milik. Allenatore: Ancelotti
MARCATORI: 12' Insigne (N), 22' Callejon (N), 78' Zielinski (N), 84' rigore Kololli (Z)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now