COLLABORAZIONI IMPORTANTI

Bakkt, la piattaforma di criptovaluta di proprietà dell'Intercontinental Exchange, secondo quanto riferito è in procinto di lanciare la "fase due" che include le partnership con Starbucks e Microsoft.

L'aggiornamento arriva dopo che Bakkt ha ritardato i piani per lanciare il suo nuovo prodotto di futures fisici su Bitcoin;la nuova data,infatti,è prevista per il 24 gennaio,salvo ulteriori ritardi.
La seconda fase di Bakkt è stata progettata per utilizzare le soluzioni cloud di Microsoft che consentiranno alle persone di acquistare, vendere e archiviare le criptovalute su una rete globale.
Il piano offrirà inoltre ai clienti Starbucks un modo per convertire le crypto in dollari USA per effettuare acquisti all'interno del negozio.

Starbucks svolgerà un ruolo fondamentale nello sviluppo di applicazioni pratiche, affidabili e regolamentate per i suoi clienti.

La mossa sembra progettata per attingere al pubblico millennial che sta guidando l'economia della blockchain e delle criptovalute per far entrare i pagamenti in bitcoin nella vita di tutti i giorni.
bakkt-logo.png

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now