Il numero di dApp lanciate su EOS sta crescendo di giorno in giorno e l'intero ecosistema è molto attivo offrendo sempre nuove opportunità.
Grazie agli EOS detenuti si possono generare molti guadagni,attivi e passivi.
Se pensavate che gli airdrop fossero l'unico metodo di rendita,beh sbagliate.
Ecco una lista di 7 modi per avere guadagni passivi nell'ecosistema EOS
⦁ Richiedi il tuo free roll giornaliero su betdice.com.
Una giocata gratis non fa mai male,soprattutto perchè hai il 50% di possibilità di vincere;poi puoi mettere i token in stake per aumentare i guadagni o convertirli in EOS.
⦁ Prestare eos su chintai.io per avere degli EOS extra come ritorno dal leasing;una sorta di interesse passivo per aver prestato le tue monete a chi ne aveva temporaneamente bisogno.
⦁ Prestare EOS su REX;stesso principio di chintai più o meno;il titolare presta le sue risorse e in cambio riceve un controvalore in token REX
⦁ Partecipa su Everipedia.Dai il tuo contributo alla wikipedia decentralizzata e guadagna QI per ogni articolo scritto o revisionato.
⦁ Incassa gli Airgrabs.Utilizza un pò della tua ram per avere token dei progetti nati sulla blockchain di EOS,un giorno un progetto di questi potrebbe diventare la nuova Apple o Amazon.
⦁ Metti in stake i token che prevedi di holdare.
Se ad esempio prevedi di tenere per un lungo periodo gli HORUS,tanto vale farli fruttare mettendoli in stake e guadagnando EOScash gratuitamente che poi si può convertire in altri HORUS,per ottenere sempre interessi maggiori(effetto palla di neve)
⦁ Risolvi i bug. Ci sono molti bounty che ricompensano chi risolve degli errori interni o apporta miglioramenti all'interno della blockchain di EOS.
Come vedi ci sono molti modi per aumentare i tuoi guadagni in questo settore,ma attenzione a fare solo quel che conosci perchè passare da un facile guadagno ad una perdita totale nel mondo blockchain è un attimo,anche nell'ecosistema EOS.