ETHEREUM COSTANTINOPOLI,FORSE CI SIAMO

Se i membri della comunità di ethereum votano per andare avanti con l'aggiornamento,circa a metà gennaio si avrà il fork tanto atteso di Costantinopoli.

Questo rappresenta un importante aggiornamento a livello di sistema della rete che la renderà più efficiente e meno costosa in termini di fee.

Costantinopoli è la seconda parte di una serie di aggiornamenti della rete ethereum dopo Bisanzio che è stato attivato a partire da ottobre 2017.

E' stato deciso il blocco 7.080.000 come riferimento;a partire da allora la ricompensa per la chiusura di un blocco si ridurrà da 3 a 2 eth.

La blockchain di ethereum è rimasta stabile come utilizzo sebbene sia una di quelle che ha perso di più in termini di capitalizzazione nell'ultimo periodo.

Chissà se per metà gennaio il prezzo farà qualche passo in avanti con questi aggiornamenti,anche perchè i futures su ethereum sono ormai alle porte...
constantinople-is-the-upcoming-hard-fork-of-ethereum-eth-constantinople-is-scheduled-to-be-implemented-in-october-constantinople-testnet-will-happen-much-sooner-eth-usd.jpg

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now