ONTOLOGY SUI MARKETPLACE DI PROVIDER CLOUD

Il software di sviluppo Ontology (ONT) è stato recentemente aggiunto al Google Cloud Platform Marketplace,rendendo Ontology di fatto uno dei primi progetti ad avere una piattaforma di sviluppo sui principali marketplace dei provider cloud.

Il nuovo software supportato, chiamato ont_dev_Platform, è un insieme di strumenti per lo sviluppo di contratti intelligenti sulla blockchain di Ontology che include un block explorer, un ambiente di sviluppo integrato intelligente (IDE), SmartX e un ambiente di test per le dApp.

Ontology è inoltre disponibile anche su marketplace di Amazon Web Services e Microsoft Azure già da dicembre 2018.

Ontology,per chi non lo sà,è una blockchain pubblica che mira a facilitare l'uso della tecnologia emergente per le aziende
combinando un sistema di identità,scambio e decentralizzazione dei dati.
Insieme a questo crea l'infrastruttura per una rete fiduciaria peer-to-peer che è cross-chain, cross-system, cross-industry, cross-application e cross-device.

Il prezzo della coin ha avuto un'impennata in questi ultimi giorni,vuoi per questa notizia o per il listaggio di ONG su Binance,adesso si trova alla posizione nr. 20 del coinmarketcap con più di 300M di capitalizzazione.

Un progetto sicuramente da tenere d'occhio,sia per il fatto che è apprezzato e concreto,sia perchè grazie a ONG è possibile costruirsi una rendita passiva nel tempo.
dsgfasdaf.png

H2
H3
H4
3 columns
2 columns
1 column
Join the conversation now