Amare o non amare... sono dilemmi che per chi e' innamorato. Dilemmi che portano ognuno di noi almeno una volta nella vita a pensare "ma lei/lui e' realmente innamorato di me?".
Questi dilemmi si intensificano quando si e' a distanza per una serie di ragioni che non vi sto qui a spiegare. Molti di voi, per lo meno chi segue e legge i miei posts, sa che ultimamente la mia vita sentimentale e' stata un massacro psicologico e che mi ha portato a perdere una persona a me cara (tranquilli mi sono solo lasciato dopo anni) e quindi ora ci si trova di nuovo in gioco e ci si sente vecchi, ci si sente che ormai le "migliori" sono gia' state prese e che non si ha voglia di rimettersi di nuovo in gioco.
Dopo che mi son lasciato con la mia partner le cose son andate in un modo particolare e cioè avendo lei che per giorni interi piangeva (direi lacrime di coccodrillo) perche' ci stavamo lasciando nonostante fosse una sua scelta e non mia. Piangeva dicendomi che ha fatto una gran cazzata, piangeva dicendomi che era una persona che ha sempre avuto la pappa pronta e questo l'ha portata a non esser certa di cosa volesse e che ora era diverso e che sapeva cosa voleva e cioè' me etc etc.
Sentirsi dire cose del genere con l'aggiunta "tanto lo so che io e te torneremo insieme a breve" fa male e da false speranze se comunque si provano ancora dei sentimenti forti come quelli che provo per lei... questo fin quando due giorni fa sentendo lei molto molto diversa per telefono e per messaggi si e' fatto un discorsetto e tutte quelle frasi mielose utilizzate da parte sua fino a quel momento son sparite. Guarda un po' adesso non mi ama più, adesso non può' dirmi di amarmi perchè sarebbe una bugia.
Quante cazzate dette in liberta' quante falsità e quanta cattiveria si cela in una persona pur di avere una fase di transizione piu' facile da sopportare. Bene da 2 giorni ho detto "MOH AVAST" che in Barese significa adesso basta! Quindi chiuso tutti i ponti e non ho intenzione di scriverle piu' perche' ora si e' raggiunto il fondo del barile e non mi va di star li a graffiarlo. Preferisco cacciare le @@ ed iniziare a riprendere in mano la mia vita. Anche a costo di valutare trasferimenti in Italia cosa che ormai sto gia' facendo!!!!
Spero che questa mia storia sia di lezione a tutti e che vi insegni qualcosa cosi come lo sta facendo per me!
Un saluto a tutti e buona vigilia di Natale!!!!!
img source: pixabay